Valutazione gratuita e acquisto auto usate a Padova con pagamento immediato

  • Valutazione Online

VALUTA GRATUITAMENTE LA TUA AUTO IN 60 SECONDI

  • Marca -
  • Anno
  • Mese
  • Modello
  • Carrozzeria
  • Porte
  • Carburante
  • Potenza
  • Versione
  • Cambio
  • Chilometraggio (km)
  • Trazione Integrale
  • Fari LED/Fari Xenon
  • Sistema di Navigazione
  • Classe Emissioni:
  • Colore:
  • Proprietari:
  • Fatturabile:
  • Omologazione:

Inizia subito la valutazione gratuita selezionando il marchio della tua auto

Seleziona la data d’immatricolazione.

Mese

Seleziona il modello dell’auto

Seleziona l’allestimento della tua auto.

selezionare le porte della tua auto

seleziona il tipo di carburante

seleziona la potenza della tua auto (kW)

    selezionare le Versione / Allestimento della tua auto

    seleziona il cambio della tua auto

    Seleziona il Chilometraggio

    Trazione Integrale

    Seleziona il tipo di fari

    Sistema di Navigazione

    Classe Emissioni

    Colore

    Numero Di Proprietari

    Fatturabile

    Omologazione

    Serve aiuto?

    oppure

    Guarda il video

    Il Valutatore a Padova.

    Vendere auto usate a Padova in pochi minuti da oggi è possibile grazie alla nuova filiale di Vescovana, ai confini con il rodigino.

    Hanno iniziato nel 2012 per primi e vantano da oltre 8 anni l'ideazione del primo strumento di valutazione online auto usate sul mercato italiano. Il Valutatore offre un servizio per gli utenti web che intendono vendere la propria auto usata, richiedendo la valutazione del proprio veicolo online. E se l'utente decide di vendere? Dopo una perizia gratuita il Valutatore offre il pagamento immediato per l'acquisto del veicolo. Per molti utenti del Veneto recarsi a Parma presso la sede del Valutatore sarebbe un problema logistico non indifferente. Dal 2020 è possibile vendere la propria auto usata a Padova recandosi presso il Valutatore Point all'interno della nuova filiale di Vescovana, nei pressi di Stanghella, ai confini con Rovigo.

    Gli specialisti del compro auto usate a Padova con pagamento immediato.

    MENU PAGINA

    I NOSTRI SERVIZI

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

    INFORMAZIONI UTILI

    LE NOSTRE SEDI:

    Come vendere la tua auto usata a Padova con Il Valutatore

    Come vendere la tua auto usata a Padova con Il Valutatore

    Vuoi vendere la tua auto usata a Padova? Richiedi la valutazione online e se ti soddisfa, vieni in filiale a Vescovana, nei pressi di Stanghella, per una perizia professionale gratuita. Ritiriamo il tuo veicolo con pagamento immediato.

    Il Valutatore si è posizionato in testa al mercato italiano delle auto usate fin dal lontano 2012, offrendo agli utenti web l'opportunità di vendere la propria auto usata in giornata con pagamento immediato.

    Ma come funziona? Grazie ad uno strumento di valutazione online l’utente può richiedere la valutazione del proprio veicolo attraverso una semplice procedura guidata che richiede solo 60 secondi, e ricevere via mail una valutazione personalizzata, entro sole 8 ore lavorative. Se l'utente è soddisfatto dell'offerta, può recarsi presso la filiale più vicina e godere di una perizia professionale interamente gratuita. In base alle condizioni effettive del mezzo verrà confermato il prezzo offerto, cifra per cui il Valutatore garantisce pagamento immediato. Vendere auto usate in giornata a Padova è oggi possibile presso la sede di Vescovana (PD).

    Il Valutatore Point - PADOVA

    View larger map

    Come arrivare al Valutatore Point di Padova

    Il punto di ritiro per vendere auto usate a Padova si trova a Vescovana, ad un solo KM di distanza dall'uscita dell'autostrada.

    Il Valutatore, specialisti del compro auto usate, azienda con base a Parma, dal 2020 approda anche a Padova aprendo il Valutatore Point presso la già esistente filiale della casa madre ANTARES a Vescovana. La filiale è situata nella bassa padovana e si trova nella zona industriale di Vescovana-Stanghella, ad un solo chilometro di distanza dall'uscita Boara-Rovigo Nord sull'autostrada A13 Bologna-Padova, ed è facilmente raggiungibile attraverso la statale SS16 che collega i principali capoluoghi della riviera Adriatica.

    Il Valutatore Point - PADOVA

    Zona Industriale Vescovana-Stanghella
    Vicolo Siria 1, 35040 Vescovana (PD)

    VENDERE AUTO USATE A PADOVA NELL'ERA DEL COVID - Il punto dell'Osservatorio del Valutatore

    VENDERE AUTO USATE A PADOVA NELL'ERA DEL COVID - Il punto dell'Osservatorio del Valutatore

    La recente pandemia COVID19 ha senza dubbio cambiato la scala delle priorità dei consumatori. L'attenzione oggi si è spostata sui beni di prima necessità, penalizzando molti settori tra cui quello dell'auto. Le immatricolazioni delle auto nuove sono crollate drasticamente, ma non è la stessa cosa per il mercato della vendita auto usate, che dopo un inevitabile flessione inziale sta vedendo una rapida ricrescita. Perché? Vendere la propria auto usata oggi non significa solo opportunità ma anche necessità.

    Se Il Covid fa crollare le immatricolazioni nel primo semestre 2020

    Se Il Covid fa crollare le immatricolazioni nel primo semestre 2020, il mercato auto usate a Padova riparte. Si apre la corsa al risparmio e alla liquidità dei consumatori.

    IL MERCATO AUTO NUOVE A PADOVA SOFFRE. I CONCESSIOANRI DA SOLI NON POSSONO FARCELA, SERVE UNA MOSSA DEL GOVERNO.

    Della situazione post-pandemica, se di situazione “post” possiamo parlare, si è già espresso nei mesi scorsi Massimo Ghiraldo, che guida la presidenza dei concessionari auto all’interno dell'Ascom Confcommercio di Padova. Ghiraldo è d’accordo con il collega Adolfo De Stefani Cosentino, presidente Federauto nazionale: la situazione è critica ma l’impegno sarà quello di mantenere ben saldo il diritto alla libertà della mobilità di persone ed aziende. E’ quanto riporta un articolo online nella sezione Economia del plurisettimanale PADOVAOGGI, datato 14 Aprile 2020. Si parla di cali netti e drastici, ed effettivamente, i numeri ce lo confermano: a Marzo 2020 le auto immatricolate a Padova , segnano un -85% rispetto all’anno scorso, 451 veicoli totali contro i 3070 del 2019. Meglio la proiezione trimestrale rispetto al singolo mese, che segna in proporzione un -43%, per un totale di 5134 auto, contro le 9118 dei primi tre mesi 2019. I numeri se parliamo di immatricolazioni auto sono davvero preoccupanti, e rispecchiano a grandi linee i numeri dell’intera regione Veneto, che ha visto la flessione giungere al minimo storico d’immatricolazioni durante il mese di Aprile, solo 76 auto nuove in tutta la provincia di Padova.

    Il bilancio del crollo insomma, durante il primo semestre 2020, segna un -21,50%, in linea con il valore medio del crollo relativo al mercato nazionale che registra un -23%. Il mercato delle auto nuove a Padova e provincia è indubbiamente immerso nella costante criticità dell’incertezza, registrando il secondo risultato peggiore in regione Veneto con un -47,16% , a ruota del risultato peggiore registrato da Venezia che segna un -47,61%.

    Dal punto di vista delle case costruttrici, il raffronto 2019/2020 vede il brand Alfa Romeo registrare un +14,29% , Mercedes (+2,17%), Toyota (+2,27%), Skoda (+3,33%), Seat (+6,67%). Fiat chiude con un dignitoso -3,80%. Incuriosiscono invece i dati delle supercar, con Ferrari che immatricola 3 auto contro le 2 del 2019 e Porsche che immatricola 46 auto contro le 27 dell’anno precedente, equivalente ad un +70,37%. Il presidente dei concessionari di Ascom Confcommercio Massimo Ghiraldo comunque non ha dubbi: il mercato dell’auto ha bisogno del Governo, senza una manovra del Governo i brand ed i concessionari non possono reggere il colpo di questa crisi economica esclusivamente a suon di offerte e promozioni

    VENDERE AUTO USATE A PADOVA NELL'ERA DEL COVID - Il punto dell'Osservatorio del Valutatore

    Boom di richieste agli specialisti del settore “compro auto”: i consumatori vogliono vendere velocemente le auto usate per avere più liquidità e sicurezza.

    LE IMMATRICOLAZIONI CALANO MA LE RICHIESTE DI AUTO USATE IN VENETO SONO DI NUOVO IN CRESCITA. IL VALUTATORE INVESTE SU PADOVA CON LA FILIALE DI VESCOVANA PER SODDISFARE LE RICHIESTE.

    Se le immatricolazioni del nuovo cadono in picchiata, non è così per il mercato delle auto usate a Padova. AutoScout24, famoso sito online di riferimento per il settore auto usate, dispone di un Osservatorio che di recente ha pubblicato un’analisi basata su database ACI. Analizzando i dati del Veneto relativi al primo semestre 2020, confrontati con il primo semestre 2019, i passaggi di proprietà di auto usate a Padova segnano un -31,8% contro la media nazionale che segna un -30,6%, per un totale di 85.990 atti di passaggio di proprietà registrati al PRA.

    Dopo il lockdown però sono giunti i primi segni di ripresa. A Giugno il calo è sceso a -0,8% e nei primi sei mesi il Veneto è posizionato al quinto posto nazionale per numerosità.I dati pubblicati confermano ancora una volta il Diesel come prima scelta di alimentazione, infatti il 49,1% dei passaggi di proprietà hanno come protagoniste le vetture a gasolio, e più in generale, quasi il 60% delle richieste complessive di auto usate ha come oggetto l’alimentazione a Diesel. La sostenibilità dovrà attendere ancora: l’ibrido e l’elettrico rappresentano solo l’1,5% dei passaggi e segnano un 2,1% in termini di richieste complessive. La transazione media in Veneto per l’acquisto di un’auto usata è di 16.640 euro, dato incentivante se frapposto al valore medio nazionale di 14.400 euro.

    Vicenza “se la tira” proprio, registrando un prezzo medio per l’acquisto di auto usate pari a 18.370 euro, a ruota Padova con 17.260 euro, seguono Treviso con 16.800 euro , Belluno con 15.850 euro, Verona con 15.660 euro, Venezia con 15.420 euro. Rovigo si piazza all’ultimo posto identificandosi come la città più economica con una transazione media di 14.450 euro. L’età media delle auto offerte in vendita in Veneto è sempre intorno ai 7 anni di vita. Ormai è chiaro, e i dati dell’Osservatorio AutoScout24 ce lo confermano: l’autoveicolo privato si conferma il mezzo preferito per la mobilità degli italiani e l’usato rappresenta un’opportunità non solo di risparmio ma di liquidità, sia per il consumatore che per gli operatori del settore. Lo conferma anche Filippo Chiesa, responsabile Marketing del Valutatore, prima azienda Italiana ad offrire un servizio di valutazione a distanza ed acquisto auto usate con pagamento immediato: "Il Veneto per il Valutatore rappresenta la terza fonte per numero di richieste di vendita auto usate, dopo Lombardia ed Emilia Romagna. Abbiamo deciso di investire sul Veneto, aprendo la nostra filiale di Vescovana, per soddisfare le ormai migliaia di richieste mensili che arrivano sul nostro portale, richieste di vendita auto usate a Padova che ci sono pervenute in tutto il primo semestre del 2020, nonostante il lockdown. L'usato rappresenta davvero la nuova frontiera del settore automotive, sia per il consumatore che per gli operatori del settore".

    Valutiamo Auto usate GRATUITAMENTE

    ACQUISTIAMO LA TUA AUTO

    CHIEDI SUBITO UNA VALUTAZIONE
    PER LA TUA AUTO

    ilvalutatore

    Stai valutando anche l'acquisto di un'auto nuova, aziendale, Km 0 o usata garantita?

    Consulta la nostra proposta su Antares Parma e troverai una vasta selezione di autovetture.

    Se cerchi una vettura particolare puoi contattarci senza alcun impegno o compilare il modulo tramite il link seguente e la cercheremo tra i nostri punti vendita.